Una tipica casa mantovana ubicata nel centro storico della bellissima Mantova, in fianco alla Loggia di Giulio Romano, offre nelle sue strutture interne uno spazio accogliente dedicato all'ospitalità. Casa San Domenico è una dimora del Settecento a pochi passi da Piazza delle Erbe e dal principesco Palazzo Ducale, nel cuore di una delle città d'arte più affascinanti d'Italia. A ogni ospite, il piacere di un soggiorno in una serie di ambienti eleganti.
La Chiocciola, Le Grottesche, Le Arpie e La Mansarda: quattro ampie suite con salotto, angolo tisaneria, camera da letto e bagno padronale. Casa San Domenico è stata pensata per rispondere ai requisiti della più raffinata ospitalità italiana.
Travi a vista, affreschi del Settecento, stanze luminose, spazi intimi e preziosi, sospesi oltre il caos e la confusione del quotidiano. Con uno stile ricco di carattere, ogni ambiente è stato interpretato come parte di un lavoro teatrale dedicato al gusto del vivere con unicità.
L'arredamento riflette in pieno la personalità dei proprietari, Donata e Alberto, che hanno scelto e curato ogni dettaglio per offrire a ogni viaggiatore il piacere di sentirsi come a casa. A Casa San Domenico sarete accolti come amici. L'ospitalità è offerta dai tenutari per passione e per il piacere di conoscere nuove persone.